• Lun. Ott 18th, 2021

Capodanno 2016 Napoli: Gazzè e Avitabile in piazza del Plebiscito

DiThomas Scalera

Dic 5, 2015

Enzo_Avitabile

Enzo Avitabile e Max Gazzè saranno i protagonisti del concerto di fine anno in Piazza del Plebiscito a Napoli. Sul palco anche tanti ospiti tra cui Nello Daniele, Rino Zurzolo e Tony Esposito.

Capodanno 2016 Napoli: quest’anno la storica piazza del Plebiscito, da anni palcoscenico del concerto di fine anno vedrà due grandi artisti: Enzo Avitabile e Max Gazzè. Il Comune di Napoli ha infatti ufficializzato il primo programma provvisorio del Capodanno a Napoli. In attesa che venga definito il programma definitivo, insieme al piano trasporti e il piano traffico, sono stati annunciati i primi ospiti e il programma della serata. L’appuntamento è alle 21 e 30 in Piazza del Plebiscito con il concerto di Enzo Avitabile & Bottari e Max Gazzé. Sul palco saranno presenti tanti ospiti tra cui Nello Daniele, Daby Tourè, Rino Zurzolo e Tony Esposito.

Fuochi pirotecnici a Castel dell’Ovo
La festa continua sul lungomare dove dalle 01 e 30 andrà in scena conil suggestivo spettacolo dei fuochi pirotecnici a Castel dell’Ovo. Mentre già dalle 00 e 30 come ogni anno a via Caracciolo inizierà l’appuntamento con l’intrattenimento. Saranno allestiti palchi il Dj set alla Rotonda Diaz, Animazione Live Music e Cabaret in Piazza Vittoria, Musica Latino Americana in Via Partenope. Dj Revival 70/80 in Borgo Marinari.

Fonte: fanpage.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru