• Gio. Lug 18th, 2024

Capodrise. Abbattimento di un immobile abusivo

Abbattimento di un immobile abusivo nel Comune di Capodrise

CAPODRISE. Nella tarda mattinata del 13 giugno, nel Comune di Capodrise, hanno avuto inizio le operazioni di abbattimento di un immobile abusivo su di un terreno di proprietà di una donna originaria del luogo. Il provvedimento veniva emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nel 2005 e successivamente divenuto irrevocabile. Gli accertamenti sono frutto della sinergia investigativa posta in essere dalla Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura Sammaritana con l’Arma territorialmente competente. In tale contesto è stato a suo tempo riscontrato che l’edificio di pregio (villetta adibita a civile abitazione), composto da due livelli fuori terra più il seminterrato, aventi una superficie di 160 mq per livello, venne abusivamente realizzato. Inoltre, la destinataria del provvedimento, risultata coniugata con un noto pregiudicato di quel territorio, in atto detenuto per associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, aggravato dal metodo mafioso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!