Antica Terra di LavoroArteBreaking NewsCulturaEventi

Capodrise. Al Palazzo delle Arti sabato 12 settembre va in scena “Interrogare il silenzio”

Primo appuntamento della quarta edizione “Capodrise Contemporanea”

Direttore artistico della rassegna Michelangelo Giovinale

CAPODRISE. Sabato 12 settembre 2020 alle ore 18:30 al Palazzo delle Arti di Capodrise ci si interroga sul mistero dei silenzi e le sue infinite declinazioni con “Interrogare il silenzio”, primo appuntamento della quarta edizione di “Capodrise Contemporanea”. La rassegna che vede come direttore artistico Michelangelo Giovinale, vedrà ospiti di spessore come Giuliana Martirani, meridionalista, docente universitaria di geografia politica ed economica e di politica dell’ambiente, scrittrice, Carlo Rescigno, archeologo di fama internazionale e professore ordinario all’Università degli studi della Campania, Giorgio Agnisola, professore emerito di arte sacra e scrittore raffinatissimo oltre che critico d’arte. L’evento si svolgerà all’aperto nel pieno rispetto delle norme anti-Covid con posti a sedere non numerati. Non sarà necessaria alcuna prenotazione. Per maggiori informazioni potente consultare il sito https://www.palazzodellearti.net/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.