• Sab. Apr 20th, 2024

Capodrise. “Di tutti i colori”, il libro della giovane scrittrice Letizia Pontillo

“Di tutti i colori”, si presenta a Capodrise il libro della giovane scrittrice Letizia Pontillo

Domani, sabato 8 aprile 2023, alle ore 18:00, presso la sala consiliare del Comune di Capodrise, si presenta il libro della giovane scrittrice capodrisana Letizia Pontillo. 29 anni, ingegnere e docente, appassionata di letteratura, Letizia Pontillo ha da poco pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Di tutti i colori”. Nelle sue duecento pagine, il romanzo racconta la storia di Bianca, un’insegnante precaria, che si ritrova protagonista in tante vicende, a volte spassose, a volte drammatiche, che la porteranno ad affrontare questioni irrisolte del suo passato e a stravolgere il suo futuro per sempre.  Oltre all’autrice, sabato pomeriggio saranno presenti come relatori Franco PezoneMaria Belfiore (già dirigente scolastico dell’Istituto Gaglione di Capodrise), Luisa D’Angelo (assessore alla cultura del Comune di Capodrise) ed il sindaco di Capodrise Enzo Negro. Intermezzi musicali a cura del violinista Michele Gaudino. Modera la discussione il giornalista Alessandro Tartaglione. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Capodrise Forum di Centro con il patrocinio del Comune di Capodrise. Letizia Pontillo coltiva la passione per la scrittura fin da piccola, vincendo anche il premio letterario “Campania-Europa” nel 2011 ed ha collaborato anche con diverse associazioni socio-culturali del territorio capodrisano. Il suo romanzo “Di tutti i colori” è acquistabile sul sito della casa editrice AbraBooks Editore e sui portali italiani più importanti, come Mondadori e Feltrinelli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!