• Ven. Mar 29th, 2024

Capodrise. Elezioni amministrative, Belfiore presenta il simbolo

“Parla alle donne, ai giovani e ha un’anima green”

CAPODRISE. Ieri sera, 1 settembre, Maria Belfiore, candidata a sindaco alle Amministrative del 3 e 4 ottobre, ha ufficializzato il simbolo della lista Alleanza per Capodrise. «Siamo stati ospiti – rivela Belfiore – dell’area eventi del centro “De Gasperi”, in via Vanvitelli; doveva essere un incontro informale tra candidati e supporter, si è trasformato in una festa con tanti amici». Il simbolo progettato dal comitato elettorale, e nato da un confronto con la capolista, è la sintesi perfetta tra la personalità della candidata e lo spirito dell’Alleanza. Nel mezzo superiore di uno sfondo circolare rosso corallo compare, su tre righe distinte, la scritta in bianco, con un carattere bastoni corsivo, “Maria BELFIORE SINDACA”. Nel mezzo inferiore, è presente la stilizzazione di una valle; la valle è formata da due fasce sinuose composte da varie strisce di diversi colori, che da destra e da sinistra si incontrano al centro. Sulla linea di demarcazione è presente la scritta, con un carattere bastoni grassetto, “ALLEANZA PER CAPODRISE. «I simboli contano – spiega Belfiore –: il nostro è pieno di colore, si rivolge alle donne, ai giovani, ha un’anima green; ossia, le direttrici che hanno ispirano il programma elettorale. Anche da questi particolari vogliamo comunicare ai nostri concittadini la netta discontinuità con il recente passato. Abbiamo messo in campo donne e uomini di valore: Alleanza per Capodrise incarna i sentimenti migliori, la passione per la politica e per il buon governo, che significano misurarsi tutti i giorni con la realtà e cambiarla. È tempo – conclude Belfiore – di cogliere il futuro!».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!