Comunicati Stampa

Capodrise, il “De Gasperi” apre la campagna adesioni 2021/2022

Il De Gasperi di Capodrise apre la Campagna adesioni 2021/2022

CAPODRISE. «Al centro, tu!». Il De Gasperi di Capodrise apre la Campagna adesioni 2021/2022. A 15 anni dalla sua fondazione, il Centro studi presieduto da Salvatore Liquori rinnoverà la platea dei soci, il consiglio direttivo, l’organo esecutivo e darà vita a un vero movimento giovanile. «Anche il 2021 – dichiara Liquori – si preannuncia un anno difficile: la lunga scia dell’emergenza sanitaria non accenna a concludersi; eppure, si intravedono piccoli segnali di speranza, dai quali bisogna ripartire. Il De Gasperi ha ripreso le sue attività con la tenacia che ci contraddistingue: saremo più presenti sui social, con il gruppo Whatsapp #DeGasperiInForma saremo più vicini ai nostri sostenitori e, soprattutto, lavoreremo a progetti sempre più ambiziosi, come la riqualificazione della chiesetta di San Donato. Tutto – chiarisce Liquori – con un unico obiettivo: creare una classe dirigente giovane che abbia a cuore le sorti di Capodrise e che si dimostri capace di dare risposte concrete a problemi che restano irrisolti da oltre 10 anni. È tempo di ritornare a stare insieme, di ritornare a vivere fino in fondo la nostra idea di cittadinanza, di promotori e di custodi del bene comune. Il Centro studi ripercorrerà i suoi primi 15 anni intrecciandoli con le vicende sociali, culturali e politiche della città: daremo conto, in una prospettiva non celebrativa ma critica e consapevole, dei risultati, degli errori e delle ambizioni di donne e uomini che amano Capodrise. Abbiamo tante idee sul tavolo: saranno momenti di passione civile e di libertà per costruire – conclude Liquori – un futuro diverso». Per iscriversi o confermare la propria adesione al De Gasperi basta inviare un’email a [email protected] o un messaggio Whatsapp al 329 675 5420.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.