• Gio. Ott 28th, 2021

Capodrise. Isola ecologica, Topo: “Negro mente ai cittadini sapendo di farlo”

Filippo Topo, candidato a sindaco di ‘Capodrise Futura’, interviene sulla vicenda dell’isola ecologica

“Dopo due mandati di nulla assoluto continuano a dire bugie”. Filippo Topo, candidato a sindaco di ‘Capodrise Futura’, interviene sulla vicenda della presunta isola ecologica da realizzare nei pressi del cimitero.

“Il candidato sindaco Enzo Negro ha dichiarato che intende realizzare un’isola ecologica vicino al cimitero – dichiara Topo – Quando in realtà il progetto prevede un mero centro di raccolta. La differenza è sostanziale: nell’isola ecologica i rifiuti vengono anche trattati, mentre nel centro di raccolta comunale vengono conferiti dai cittadini ed in particolare solo per i materiali recuperabili. Allora due sono le cose: Negro o continua a mentire sapendo di farlo o non sa nemmeno quello che dice. E allora mi domando: i capodrisani vogliono un sindaco che sia un bugiardo o, peggio, un incompetente?”, conclude Topo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa