• Lun. Ott 18th, 2021

Il video-messaggio: la nipote del poeta Elpidio Jenco sostiene Maria Belfiore 

CAPODRISE. «È ora che qualcosa cambi davvero». In un accorato video-messaggio, Elena Jenco, nipote del poeta Elpidio Jenco, ha ufficializzato il suo appoggio a Maria Belfiore e alla lista Alleanza per Capodrise. Riferendosi alla candidata a sindaco, Jenco ha dichiarato: «Sono certa che con il tuo impegno porterai grandi benefici a una città che amo profondamente». Jenco è una donna straordinaria, che ha dedicato la sua vita all’arte: ha studiato danza classica alla Royal Ballet School di Londra e all’Accademia di danza di Roma; ha ballato per il teatro e la televisione. Oggi, è un’apprezzata insegnante di danza. Vive a Viareggio, ma è legatissima a Capodrise. «Le sue parole – ha commentato, commossa, Belfiore – mi riempiono di gioia. Saprò meritare il suo sostegno». Il video-messaggio (visibile qui: https://bit.ly/3mntecz), in poche ore, ha superato le 4mila visualizzazione su Instagram e le 1400, su Facebook.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa