• Gio. Apr 18th, 2024

Capodrise. L’ex assessore Paola Pontillo si candida con Maria Belfiore

Le parole di Paola Pontillo, candidata al Consiglio Comunale di Capodrise

“Abbiamo Progetti in Comune”. E’ questo lo slogan che Paola Pontillo, candidata al Consiglio Comunale di Capodrise (Caserta) con Maria Belfiore Sindaca, ha scelto di utilizzare per la campagna elettorale delle amministrative che vedrà numerosi comuni andare al voto il 3 e 4 ottobre prossimo. Una frase che è una piccola sintesi del suo impegno politico passato, presente, ma anche futuro. Classe 1979, Sposata, con due figli, Paola Pontillo si forma politicamente all’interno delle giovanili della sinistra progressista e ambientalista cittadina e provinciale. Giovanissima si candidata al consiglio comunale di Capodrise ed è subito boom di voti. Per cinque anni si occupa, da assessore, di politiche sociali e giovanili innestando nel sistema istituzionale locale un approccio moderno all’organizzazione dei servizi sociali. Laureata in Giurisprudenza, esperta in marketing turistico (parla l’inglese ed il francese), dopo aver lavorato per molti anni nei Beni Culturali presso la Reggia di Caserta, ora è docente statale, dipendente del Ministero dell’Istruzione. Da sempre impegnata nel sociale e volontariato, è appassionata di musica e tradizioni popolari. “Dopo una voluta pausa dalla politica – spiega Paola Pontillo – riparto con Maria, una donna semplice, competente e sempre col sorriso. È bastato guardarci negli occhi ed è nata subito una bella intesa. Oltre al fatto di essere donne e determinate, ci accomuna un grande amore per la nostra Capodrise e la voglia di dare un contributo affinché questa città diventi sempre più moderna, efficiente nei servizi, sostenibile dal punto di vista ambientale e, soprattutto, solidale. Scendo in campo al suo fianco perché credo che questo sia il momento di venire incontro a quella voglia di cambiamento che in tanti, da troppo tempo, attendiamo. Mi impegno in prima persona, col mio bagaglio di esperienze politiche ed amministrative, mettendoci faccia, cuore e anima, perché a Capodrise ci vivo da sempre e qui ho scelto, con mio marito, di far crescere i nostri figli”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!