• Mer. Ott 27th, 2021

Alleanza per Capodrise, Maria Belfiore a cena con Christian De Sica

CAPODRISE. «Ieri sera, in un ristorante del salernitano, sono stata a cena con Christian De Sica, attore e regista tra i più amati in Italia; una persona simpaticissima anche lontano dai riflettori». Lo rivela Maria Belfiore, candidata alla carica di sindaco della lista Alleanza per Capodrise, sulla sua pagina Facebook. «Gli ho parlato di Capodrise e del mio impegno nella campagna elettorale: era d’accordo sull’idea che ho di cultura: una cultura che, soprattutto nella nostra città, dopo la deriva elitaria in cui è sfociata la programmazione del Palazzo delle Arti, deve assolutamente recuperare la dimensione urbana, collettiva e popolare. Le arti figurative, il teatro, il cinema, la letteratura, la musica sono patrimonio di tutti e un’amministrazione comunale ha il dovere di renderle accessibili e di promuovere le sensibilità artistiche del proprio territorio. Quando ho salutato De Sica, mi ha promesso che verrà presto a Capodrise», conclude Belfiore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa