• Ven. Mar 29th, 2024

Capodrise. Partecipazione Democratica su Enzo Negro: “Che faccia di bronzo!”

Comunicato di Partecipazione Democratica, circolo di azione politica e sociale di Capodrise

CAPODRISE. Ci vuole proprio un bel coraggio a ricandidarsi, addirittura come candidato sindaco, nella lista “Siamo Capodrise”, dopo 10 anni di amministrazione (si fa per dire) in cui occupava ruoli apicali (vice sindaco, assessore, presidente del consiglio comunale). È sotto gli occhi di tutti i cittadini lo stato in cui ha lasciato   la nostra Capodrise, un paese allo sbando senza un minimo di vivibilità, con quartieri dormitori, strade sporche, un paese fermo, morto. Cari concittadini di Capodrise, il Programma della lista Patto per Capodrise, presentato alle elezioni amministrative di giugno 2016, in cui il suddetto candidato sindaco era uno dei candidati più votati, quel programma è rimasto totalmente disatteso. Non è stato realizzato il “Capodrise Smart Village” nell’area ex PIP (ad oggi non si è ancora capito che cosa dovesse essere questa struttura), né il “Giardino dei sapori” al parco Gianni Rodari (il parco è stato chiuso per mesi senza motivo), né la cittadella dello sport alla stadio “Sant’Andrea” (una vergogna, un pugno nello stomaco l’attuale condizione del “campo sportivo” che offre solo pascolo per le pecore). Senza tralasciare la mancata realizzazione della fiera agricola al rione Marte “Di Venere e di Marte”, dell’isola ecologica e casa del riuso, della wifi-zone, la manutenzione delle strade, l’abbattimento delle barriere architettoniche ecc. ecc. Non è stata nemmeno garantita una piena vivibilità nel “Quartiere San Donato” (un quartiere dormitorio senza un minimo di controllo dove bande di ragazzi scorazzano ad altissima velocità mettendo in pericolo la vita delle persone che abitano in quel quartiere e di loro stessi). LEI NON È PIÙ CREDIBILE!  Come amministratore ha fallito miseramente, producendo solo e soltanto il nulla per i cittadini di Capodrise. Il nostro paese non ha bisogno di venditori di fumo, ma di facce nuove, con buoni propositi e tanti progetti da realizzare per il futuro della nostra comunità.

PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA

Circolo di azione politica e sociale

Capodrise

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!