• Dom. Ott 24th, 2021

Capodrise. Ruba un Quad elettrico: arrestato rumeno

CAPODRISE. In Capodrise (Ce), i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto, ENCU Cristian, cl. 88, rumeno.

L’uomo, unitamente ad altro complice riuscito a fuggire, in via Greco ha rubato un Quad elettrico, privo di targa, caricandolo nel bagagliaio di un’autovettura Alfa 147. Alla vista della pattuglia dei carabinieri, che in quel momento stava transitando proprio in quella via, si è immediatamente dato alla fuga in direzione del comune di Caserta.

Ne è scaturito un inseguimento protrattosi per circa 3 km ed al termine del quale i militari dell’Arma sono riusciti a bloccare ed arrestare il 31enne. Nella circostanza il complice, che sedeva al lato passeggero, è riuscito a fuggire per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru