• Lun. Ott 18th, 2021

Capodrise. Rubano tre quintali di rame da un deposito: arrestati due pregiudicati

DiThomas Scalera

Feb 4, 2016

rame-280x300
CAPODRISE. I Carabinieri di Marcianise hanno proceduto all’arresto dei pregiudicati M. D.M., 55 anni, di Casandrino e V.M.62 anni, di Sant’Antimo. I due sono stati colti in flagranza di reato per furto di cavi di rame per un peso di circa 3 quintali, asportati in Viale Carlo III in Capodrise, presso il deposito di una società in gestione fallimentare. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru