Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Capodrise. Spaccio di droga: arrestata una coppia

Gli arresti sono stati eseguiti dalla Polizia

CAPODRISE. La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto R. P. di 55 anni e W.C. di 40 anni, conviventi a Capodrise, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La coppia è stata trovata in possesso di circa 300 grammi di droga, tra hashish e marijuana, già confezionata, nonché di numerosi rami della stessa sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dei due conviventi sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati diversi oggetti impiegati nella preparazione e nel confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino di precisione, un essiccatore per la sostanza stupefacente, un coltello e diverse bustine di cellophane per realizzare i pacchetti destinati a confezionare e custodire la droga e a predisporre in piccoli involucri corrispondenti alle singole dosi. È stata inoltre sottoposta a sequestro la somma di 1100 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio. I due arrestati sono stati condotti presso le case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.