• Lun. Ott 25th, 2021

Capodrise. Tentato furto in città, la GPG allerta i Carabinieri: quattro arresti

CAPODRISE. Stamattina alle ore 11:15 circa a Capodrise, presso l’ex centro commerciale “Giardini del Sole” ( dove vi era anche Il Carrefour e Mercatone Uno), quattro malviventi hanno tentato un furto. Ad intervenire subito la pattuglia Security Services che dalle telecamere di sorveglianza, hanno intravisto i 4 all’opera. La GPG, nella persona specifica di F.C., ha allertato anche i Carabinieri che, arrivati sul posto, hanno arrestato i ladri, sequestrando la loro auto (senza assicurazione) e portandoli poi in caserma.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru