• Lun. Ott 18th, 2021

Capodrise. Tragedia in città: un giovane muore mentre gioca a calcetto

DiThomas Scalera

Feb 26, 2016

19993-AMBULANZA_NOTTE
CAPODRISE. Tragedia a Capodrise: un giovane è morto ieri sera per un infarto mentre giocava a calcetto. Il ragazzo si chiamava A. S. e aveva 17 anni, frequentava il liceo scientifico “Federico Quercia” a Marcianise. Si è sentito male mentre stava giocando una partita con alcuni amici, su un campo di calcetto di Capodrise. Il 17enne è stato subito soccorso ma non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Marcianise.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru