• Sab. Ott 16th, 2021

Capodrise. Un incendio distrugge i capannoni di ‘Mister Brico’: indagano le forze dell’ordine

DiThomas Scalera

Dic 23, 2015

brico-vigili-fuoco

CAPODRISE. Un incendio è scoppiato nella tarda mattinata di ieri nell’area dell’ex centro commerciale “I Giardini del Sole”, nel Comune di Capodrise. Le fiamme hanno raso al suolo i capannoni e le ex serre dello store di bricolage ‘Mister Brico’. Il rogo ha interessato anche la cabina di pompaggio del metanodotto Snam. Sul posto sono giunti presto i vigili del fuoco del comando di Caserta. Ben 4 autopompe sono riuscite dopo diverse ore di lavoro a spegnere l’incendio. Ora le forze dell’ordine stanno indagando sulle origini del rogo. Non si esclude che possa essersi trattato di un incendio doloso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru