Comunicati Stampa

Capriati a Volturno. Festa della birra di Capriati, appuntamento dal 1 al 4 agosto

La festa quest’anno festeggia i 10 anni

Il programma completo

CAPRIATI A VOLTURNO. La Festa della birra di Capriati, quest’anno festeggia i 10 anni.

Ormai diventata un punto di riferimento dell’estate Capriatese e dei paesi limitrofi, si svolgerà dal 1 al 4 agosto a Capriati a Volturno.

Tra gli ospiti di spicco ci saranno I SEI OTTAVI, una delle migliori tribute band nazionali di Rino Gaetano e Francesco D’Aleo ormai famoso per il suo tormentone Bella bionda, per la prima volta in concerto a Capriati con la band al completo.

La grande novità di questa’anno è il DJ PARTY che Venerdi e Sabato da mezzanotte animerà il piazzale della manifestazione. In consolle Dj The president e Pietro Rama, direttamente da Radio CRIK CROK di Roma.

Questo il programma completo della festa:

1 AGOSTO – Serata danzante con Domenico Gianfrancesco – Premiazione concorso di birre artigianali.

2 AGOSTO – SEI OTTAVI – Rino Gaetano tribute band – dalle 24:00 DJ SET con THE PRESIDENT

3 AGOSTO – FRANCESCO D’ALEO IN CONCERTO – dalle 24:00 DJ SET con PIETRO RAMA

4 AGOSTO – I VIA TOLEDO, Musica popolare napoletana

Novità anche in cucina, quest’anno ci saranno 4 Hamburger gourmet da poter gustare in edizione limitata. Ogni sera un panino diverso per soddisfare anche i palati più esigenti!

Parola d’ordine, NON MANCARE

Locandina evento:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.