V-news.it

Quotidiano IN-formazione

4 febbraio 2016

Capriati a Volturno. Interrogazione del M5S sulla strada bloccata dalla frana

 

CAPRIATI A V. – La questione non è tanto nuova ma la strada chiusa da più di un anno per una frana aveva fatto molto scalpore, almeno tra le persone, perché la politica, a tutti i livelli, se ne era completamente DISINTERESSATA, tanto da costringere i cittadini a “festeggiare il compleanno della frana” all’inizio di Gennaio.

Negli ultimi giorni, però, alcuni politici avevano cominciato a “menare il can per l’aia”, convocando riunioni e gettando fumo negli occhi di cittadini e sindaci.

Ora, finalmente, una forza politica, lontano dalle elezioni, il Movimento 5 Stelle, si è mossa per chiedere lumi sulla questione, sul perché è passato più di un anno, anche perché tanti cittadini devono fare oltre 20 km in più per andare al lavoro.

Un’interrogazione a risposta scritta.

Vincenzo Viglione, consigliere regionale del M5S, ha raccolto nell’ultimo mese, grazie al lavoro dei gruppi di attivisti locali, diverse informazioni per formulare l’interrogazione e per cercare di giungere, in qualche modo, ad una soluzione rapida del problema.

Con la speranza che, nel 2016, in un Paese avanzato come l’Italia non si debbano più aspettare 14 mesi per la rimozione di un masso e la messa in sicurezza di una strada. Ora non ci resta che aspettare le risposte del Consiglio Regionale.

 

LEGGI l’INTERROGAZIONE:

Schermata 2016-02-04 alle 17.52.41

 

capriati1

Commenta

Loading...

Fondatore della testata nel 1996.
il GURU

Open