News

Capriati. Nasce l’Aurora Alto Casertano, il sogno del presidente Montaquila

La squadra parteciperà al campionato di Eccellenza regionale

CAPRIATI – “L’Aurora Capriatese ha il progetto di unire tutti e 48 comuni dell’Alto Casertano”. Queste le parole di Flaviano Montaquila, neo presidente della Capriatese – “L’Aurora Capriatese diventa Aurora Alto Casertano”.

Il presidente ha presentato un nuovo brand, con il nuovo logo della squadra, e il progetto nel dettaglio.

“Abbiamo bisogno di nuove idee, di sostegno, di nuovi sponsor. Mi siederò al tavolo con chiunque voglia confrontarsi, presidenti, sponsor e altri operatori calcistici del territorio.”

Il progetto del presidente Montaquila è molto chiaro: “portare l’alto Casertano tra i professionisti”. “Nessun contrasto con la Casertana – ha ribadito Montaquila – resteranno al nostro fianco, e io continuerò ad essere sponsor rossoblu”.

Grande entusiasmo intorno al progetto, abbiamo tempo per organizzarci.

“Per il momento abbiamo un profilo basso, noi crediamo, vogliamo vincere” – Con queste parole ha chiuso il suo intervento Montaquila.

Poi il Direttore Sportivo Raffaele Ronghi, ha illustrato la squadra confermando il gruppo degli anni scorsi con una serie di innesti molto importanti – “Siamo una neopromossa, non puntiamo a vincere il campionato, ma buttiamo delle basi per poter creare qualcosa di importante per questo territorio” – le parole del dirigente.

Ora lasciamo la parola al campo, e benvenuta all’Aurora Alto Casertano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.