• Gio. Ott 21st, 2021

Capriati a Volturno/Fontegreca/Ciorlano. Neve e ghiaccio, i Sindaci chiedono la collaborazione dei cittadini

DiThomas Scalera

Gen 8, 2017


CAPRIATI A VOLTURNO/FONTEGRECA/CIORLANO. La neve caduta negli ultimi giorni ha interessato anche Capriati a Volturno. Il Sindaco Giovanni Prato ha chiesto la collaborazione dei cittadini per fronteggiare l’emergenza. I capriatesi, nonostante le temperature rigide, con l’ausilio di trattori, hanno liberato le strade dalle neve. Nel territorio comunale, comunque, da due giorni sono presenti anche i mezzi spargisale della Provincia che sono intervenuti gettando del sale sulle strade, onde evitare il formarsi del ghiaccio. Volontari in azione anche nei vicini centri di Fontegreca e Ciorlano dove i sindaci Antono Montoro e Mauro Di Stefano hanno chiesto ed ottenuto la collaborazione dei cittadini per garantire la transitabilità delle strade.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru