• Mar. Apr 23rd, 2024

Captain Marvel, Angelina Jolie e Charlize Theron per la prima supereroina Marvel?

Abbiamo sentito voci girare intorno alla notizia che Angelina Jolie potrebbe essere una candidata per prendere potenzialmente il timone del prossimo film Marvel di supereroi, Captain Marvel. Oggi questa idea sta prendendo più corpo, dal momento in cui si parla non solo della Jolie come regista, ma anche di Charlize Theron come protagonista. Questa storia deve assolutamente essere presa ancora come una pura ipotesi, ma secondo una fonte di OK! Magazine, questi ultimi mesi hanno visto nascere una profonda amicizia tra Angelina Jolie e Charlize Theron, e forse questo rapporto potrebbe portare ad una collaborazione professionale e al debutto sul grande schermo della prima supereroina donna della Marvel. La fonte ha anche suggerito che la Theron potrebbe decidere di lavorare a Captain Marvel qualora la Jolie si impegnasse nel progetto, dicendo: “La Marvel ha corteggiato Angie per dirigere questo film e Charlize è una chiara favorita dei fan per il ruolo da protagonista. Se Charlize dovesse ottenere la parte, Angie firmerebbe quasi certamente per lavorare con la sua nuova amica”.

Captain Marvel

E’ vero che Charlize Theron è stata apprezzata dai fan per il suo recente ruolo action in Mad Max: Fury Road, grazie alla sua splendida performance nel film di George Miller, ma dire che lei è la favorita dei fan per interpretare Captain Marvel potrebbe essere considerato un po’ improvviso, soprattutto perché anche attrici come Jessica Chastain, Emily Blunt e Katheryn Winnick hanno raccolto attenzione in quel settore. Per quanto riguarda la possibile regia di Angelina Jolie per Captain Marvel, sarebbe sicuramente una scelta interessante. Tra Nella terra del sangue e del miele e Unbroken, la Jolie ha mostrato sempre una certa inclinazione verso le grandi storie drammatiche di vita reale e le lotte dello spirito umano. Quindi vederla alle prese con un film ispirato ad un fumetto sarebbe sicuramente un grande cambiamento di registro per lei. A questo punto, tutti i discorsi del suo collegamento alla Marvel si basano su storie di fonti anonime, quindi è difficile dire se in realtà ci sia un collegamento, ma sarebbe sicuramente una scelta interessante e curiosa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!