• Lun. Ott 25th, 2021

Capua. A Loredana Affinito l’incarico della Promozione Turistica sull’Appia

Affiancherà l’assessore regionale Felice Casucci

Nuovo incarico regionale per Loredana Affinito, ex assessore del Comune di Capua con delega al Turismo,  che ritrova Luigi Bosco con cui ha condiviso un percorso in Campania Libera negli anni addietro. La Affinito collaborerà con l’assessore regionale al Turismo Felice Casucci, per la sua specifica competenza in campo turistico. E’ proprio il vicecoordinatore regionale di Noi Campani ad annunciare la nomina. «Loredana Affinito – ha spiegato Bosco – collaborerà con l’assessorato regionale al turismo e si occuperà di coordinare la promozione turistica della zona dell’Appia e dei paesi che interessano la cosiddetta “città continua” da Capua a Maddaloni». “Ringrazio Luigi Bosco e Felice Casucci per l’incarico di consulenza a supporto delle attività dell’Assessorato regionale al Turismo conferitomi, – dice la Affinito – in questo modo mi viene data l’opportunità di proseguire i miei progetti in ambito turistico in una ottica sovracomunale e di rete con tutti i Comuni dell’Appia”.  Loredana Affinito, con questo incarico, avrà la possibilità di mettere a disposizione di un territorio più ampio le attività  che già come assessore al Turismo del Comune di Capua ha avviato, perseguendo l’obiettivo di riscoperta e promozione e comunicazione dei territori, favorendo forme di partenariato pubblico/privato basate sul principio della mutualità e della cooperazione istituzionale, con l’obiettivo di promuovere il territorio  in maniera omogenea, come è nei programmi dell’assessorato al Turismo della Regione Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa