• Ven. Apr 19th, 2024

Capua. Brogna apre la sua campagna elettorale

Il candidato sindaco di Capua Fernando Brogna apre la sua campagna elettorale

Mercoledì 25 maggio alle ore 19.00 nella Villa “Ferdianndo e Carolina” a Capua apertura della campagna elettorale di Fernando Brogna. “ L’occasione sarà utile per parlare di Capua e di S. Angelo in Formis, ricche di potenzialità, della loro grande comunità e degli sviluppi possibili,  per le quali occorre investire con intelligenza e serietà. Presenterò i candidati delle cinque liste che supportano la mia candidatura e che ringrazio per aver deciso di intraprendere questo percorso insieme, inseriti nelle compagini di “Fare Capua”,  “Patto Popolare”, “Insieme per Capua”, “Capua Felix”,  “Partito Animalista”.  I sorrisi e gli incoraggiamenti che incontro ogni volta che mi confronto con i miei concittadini sono un carburante formidabile per correre verso l’obiettivo. Si entra nel vivo di questa campagna elettorale  e così avremo la possibilità di confrontarci con la cittadinanza. Focalizzeremo l’attenzione sui nostri obiettivi per il prossimo quinquennio”. Una squadra ricca e radicata in tutti i quartieri, quella di Brogna, un posizionamento aperto alle reti associative e alle realtà sociali presenti sul territorio, una visione che coniuga l’idea della  Capua che sarà, a partire da quello che Capua già è e da ciò che va assolutamente cambiato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!