Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Capua. Cantiere dei rifiuti, arriva lo stipendio di dicembre per i lavoratori

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CAPUA. Nel pomeriggio siamo stati raggiunti dal Sub Commissario Dott.ssa Macchiarella

che ci ha confermato che il Comune sta procedendo all’applicazione dei poteri sostitutivi per il pagamento diretto della retribuzione di dicembre, scaduta lo scorso 15 gennaio, ai lavoratori del cantiere r.s.u. di Capua.

La soddisfazione, oltre all’incondizionato apprezzamento per l’impegno profuso dalla Sub Commissaria per la risoluzione rapida del problema, è grande anche perché il pagamento diretto interesserà tutti i 51 lavoratori, compresi quindi anche le 11 unità reintegrate dal giudice del Lavoro.
Un ottimo risultato che rispecchia quanto da noi sostenuto più volte in questi anni.
Adesso non resta che attendere i tempi tecnici necessari per l’accredito dello stipendio di dicembre, in queste ore i Dirigenti del Comune sono al lavoro per predisporre tutti gli atti dovuti.
Il pagamento dovrebbe concretizzarsi nella prossima settimana.

Giovanni Guarino

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close