Comunicati Stampa

Capua. Cantiere dei rifiuti, arriva lo stipendio di dicembre per i lavoratori

CAPUA. Nel pomeriggio siamo stati raggiunti dal Sub Commissario Dott.ssa Macchiarella

che ci ha confermato che il Comune sta procedendo all’applicazione dei poteri sostitutivi per il pagamento diretto della retribuzione di dicembre, scaduta lo scorso 15 gennaio, ai lavoratori del cantiere r.s.u. di Capua.

La soddisfazione, oltre all’incondizionato apprezzamento per l’impegno profuso dalla Sub Commissaria per la risoluzione rapida del problema, è grande anche perché il pagamento diretto interesserà tutti i 51 lavoratori, compresi quindi anche le 11 unità reintegrate dal giudice del Lavoro.
Un ottimo risultato che rispecchia quanto da noi sostenuto più volte in questi anni.
Adesso non resta che attendere i tempi tecnici necessari per l’accredito dello stipendio di dicembre, in queste ore i Dirigenti del Comune sono al lavoro per predisporre tutti gli atti dovuti.
Il pagamento dovrebbe concretizzarsi nella prossima settimana.

Giovanni Guarino

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: