Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Capua. Cantiere dei rifiuti, la Fiadel chiede un incontro urgente

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Nota del sindacato

CAPUA. Con riferimento all’avviso apparso nella bacheca del cantiere r.s.u. di Capua, e alle informazioni in esso contenute, la Scrivente O.S., esprime pieno ed incondizionato sostegno nell’operato dell’Amministratore Giudiziario, Dott. V. Laudiero, per cui, attenderà l’esito dell’istanza sottoposta al GIP, evitando di strumentalizzare una procedura a Noi ben nota.

Tuttavia, appare doveroso segnalarLe, le precarie condizioni, in materia di salute e sicurezza, in cui sono costretti ad operare i lavoratori, a causa della mancata fornitura di abiti da lavoro estivi, della mancanza di energia elettrica e della carenza e inefficienza del parco automezzi, per non parlare delle condizioni in cui si presenta il luogo di lavoro.

A tal proposito, si ritiene necessaria, nonché urgente, la composizione di un incontro, congiuntamente al Committente Comune di Capua, finalizzato alla risoluzione condivisa delle tematiche sopra esposte e alle misure urgenti da porre in essere per la tutela dei lavoratori.

Giovanni Guarino

Giovanni Guarino

Leggi anche:

Napoli. Il Club Nautico della Vela sul podio della 151 miglia

Caserta. Caso Gregori, un convegno per far luce sulle responsabilità

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close