• Lun. Ott 25th, 2021

Capua. Cantiere r.s.u., richiesta intervento per mancato pagamento spettanze di fine rapporto

DiThomas Scalera

Mar 7, 2016

redim
CAPUA. Considerato che il Consorzio Sinergie è stato appaltatore dei servizi ambientali nel Comune di Capua fino al 31 gennaio 2016, la Flaica uniti C.U.B. rappresenta che l’azienda al momento non ha fornito comunicazioni ufficiali in risposta alle richieste presentate dalla O.S. nei giorni scorsi, relativamente ai pagamenti delle spettanze di fine rapporto, TFR e le varie indennità (Buoni pasto; scatti di anzianità ecc.) non corrisposte ai lavoratori nel periodo di assunzione.
Pertanto, allo scopo di addivenire ad una risoluzione della problematica sopra esposta che contribuisce ad una sovraesposizione dei lavoratori rendendo ancor più drammatica la situazione di difficoltà economica, si richiede un intervento urgente in merito.
Si richiede altresì, al Comune di Capua, di sospendere eventuali pagamenti a favore dell’azienda, in attesa di ulteriori sviluppi sulla questione.
La O.S. resta in fiduciosa attesa di un rapido riscontro.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru