• Dom. Ott 24th, 2021

Capua. 'Capua Street Food', da giovedì 1 a domenica 4 giugno la prima edizione

DiThomas Scalera

Mag 16, 2017

CAPUA. Tutto pronto per la prima edizione del CAPUA STREET FOOD, quattro giorni di gusto e divertimento che DA GIOVEDI’ 1 A DOMENICA 4 GIUGNO animeranno a pranzo e cena il centro storico di Capua.
 
Protagonisti i cibi di strada della tradizione italiana, con una gustosa carrellata di specialità  provenienti da varie parti della Penisola: fra queste il fritto e le olive all’ascolana dalle Marche, il pesce fritto e alla griglia dalla Romagna, che porterà in assaggio anche l’originale piadina di filiera certificata; e ancora il lampredotto e la trippa da Firenze, la polenta fritta, la porchetta e la torta al testo dall’Umbria, la pasta fresca e il “gnocco” farcito della tradizione emiliana ed altro ancora..
 
Cornice dell’evento la bellissima PIAZZA ETIOPIA, che ospiterà gli stand gastronomici assieme a uno spazio bar dedicato alle birre di qualità: il tutto potrà essere gustato seduti ai tavoli sparsi in piazza, accompagnati da un ricco calendario di musica dal vivo e animazione.
L’evento è organizzato da La Frasca On The Road, realtà specializzata nella realizzazione di eventi birrari e di street food, in collaborazione con la Pro Loco di Capua ed il patrocinio del Comune di Capua.
 
Orari:
giovedì 1 giugno: dalle ore 18 a tarda notte
venerdì 2 – domenica 4 giugno: dalle 11 a tarda notte
 
 
Facebook: https://www.facebook.com/capuastreetfood/?fref=ts
Info: [email protected]

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru