• Sab. Giu 25th, 2022

Carmela Del Basso, candidata sindaco di Capua, presenta una denuncia-querela ai carabinieri

Ieri mi sono recata dai carabinieri per presentare una denuncia-querela verso ignoti a seguito della chiusura per diverse ore dei nostri canali social. Un’azione evidentemente deliberata e programmata con l’obiettivo di danneggiare la nostra campagna elettorale e impedirci di raccontare ai capuani quello che la coalizione “Capua oltre” vuole fare per la città.

È una barbarie che si utilizzino questi sporchi mezzi a fronte di una campagna elettorale, la nostra, che si basa esclusivamente sui contenuti e sulle proposte per i capuani

Chiunque, andando sulla nostra pagina o sul nostro sito, potrà notare come non sia stato mai scritto un solo rigo contro i miei tre avversi nonostante i colpi bassi che tutti e tre continuamente provano a mettere in atto contro di me.

Noi non abbiamo paura e continueremo a testa alta a combattere per Capua e per Sant’Angelo in Formis.

Carmela Del Basso

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa