• Lun. Ott 25th, 2021

Capua. Casa di appuntamento nell'abitazione della madre: denunciata 43enne

DiThomas Scalera

Apr 1, 2016

prostituta
CAPUA. I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Capua, a conclusione di articolata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà un 43enne di Benevento, agente immobiliare, ritenuto artefice ed organizzatore di una casa di appuntamento ubicata in Capua, di proprietà della madre, 54enne. Le indagini svolte hanno consentito ai militari dell’arma di acquisire elementi tali da evidenziare che l’appartamento in questione veniva sistematicamente utilizzato, con il benestare dell’uomo, da alcune donne straniere per esercitare l’attività di prostituzione a pagamento. L’appartamento è stato posto sotto sequestro penale ed affidato in custodia alla proprietaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru