• Sab. Apr 20th, 2024

Capua. Combustione illecita di rifiuti: denunciato

Blitz dei Forestali nella frazione di Sant’Angelo in Formis di Capua

CAPUA. I Carabinieri Forestali di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto alla prevenzione e repressione del bracconaggio ittico lungo la sponda sinistra del fiume Volturno, nel percorrere la Strada Provinciale n. 4, in direzione della frazione di Sant’Angelo in Formis di Capua, in prossimità del Ponte “Annibale”, hanno notato levarsi una densa colonna di fumo di colore scuro. Immediatamente i militari si sono portati presso il punto di insorgenza della nube scura, e più precisamente nei pressi di una proprietà privata, nella parte posteriore di un’abitazione, dove hanno rinvenuto un cumulo di residui vegetali dati alle fiamme insieme ad un pneumatico di auto in disuso, munito di cerchione in ferro, la cui combustione ha sprigionato il fumo denso e scuro che ha anche destato preoccupazione nella cittadinanza locale. I militari si sono attivati per far spegnere velocemente il rogo di rifiuti. Gli accertamenti hanno permesso di risalire al responsabile che è stato denunciato per il reato di combustione illecita di rifiuti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!