• Lun. Ott 25th, 2021

Capua. Commise numerosi furti in Liguria: arrestato pregiudicato albanese

DiThomas Scalera

Mar 29, 2017

CAPUA. I Carabinieri di Capua, in via Galatina a Sant’Angelo in Formis, hanno imposto l’alt ad un’autovettura con targa albanese, ma il conducente, alla vista dei militari dell’Arma, ha accelerato. Dal finestrino del mezzo è stato lanciato un involucro contenente guanti, passamontagna e attrezzi da scasso. I Carabinieri, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il mezzo identificando due pregiudicati albanesi. Le indagini hanno consentito di accertate che uno dei due, Muka Latik, 41 anni, residente a Casagiove, è destinatario di un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Savona, per un residuo di pena detentiva di 5 mesi e 9 giorni di reclusione. L’uomo è stato riconosciuto colpevole di numerosi furti commessi a Savona e provincia nel 2012. Muka Latik è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il passeggero, invece, è stato denunciato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru