• Dom. Ott 17th, 2021

Capua. Concorso “Caporetto: 1917/ 2017 Oltre la sconfitta”, la Scuola Primaria Pier delle Vigne vince il primo premio nazionale

DiThomas Scalera

Mag 19, 2017

CAPUA. Siamo felici e profondamente onorati e gratificati per il pregevole riconoscimento attribuitoci a Roma, il 18 maggio 2017.  Al Vittoriano, nella Sala delle bandiere, con una emozionante cerimonia presieduta dal sottosegretario del MIUR  Toccafondi, dalla senatrice Teresa Armato, in rappresentanza del Ministero della Difesa e dalle più alte autorità militari, la nostra Scuola Primaria Pier delle Vigne di via Roma ha ricevuto il primo premio a livello nazionale,  quale vincitrice del Concorso “Caporetto: 1917/ 2017 Oltre la sconfitta” cui hanno concorso varie scuole del Paese. Siamo veramente orgogliosi per la nostra città, Capua, per le nostre alunne ed alunni e per il corpo docente. Un particolare e doveroso grazie alla nostra dirigente, prof.ssa Annamaria Orso che crede fermamente in una Scuola dinamica e di qualità, offrendo costantemente nuovi stimoli ed aprendoci ad ogni orizzonte formativo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru