• Sab. Ott 16th, 2021

Capua. Dramma in città: muore un uomo di 72 anni sotto gli occhi di tutti

DiThomas Scalera

Gen 3, 2017


CAPUA. Una tragedia nella prima serata di ieri ha colpito la comunità di Capua. Un uomo di 72 anni ha avvertito un malore ed è deceduto in piazza Etiopia. L’uomo non c’è la fatta a raggiungere il pronto soccorso dell’Ospedale Palasciano. Il 72enne, infatti, non ha allertato i soccorsi e ha cercato da solo di raggiungere la vettura per poi recarsi nel vicino ospedale cittadino. L’ambulanza arrivata sul luogo non ha potuto che confermare la morte dell’uomo. Il corpo è stato poi trasferito presso il reparto di medicina legale di Caserta, per confermare la causa che ha provocato il decesso della sfortunata vittima.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru