• Gio. Apr 25th, 2024

Capua. Droga: blitz dei carabinieri al “Parco Primavera”

Blitz antidroga dei carabinieri al “Parco Primavera” di Capua

CAPUA. I carabinieri di Capua hanno rinvenuto presso il complesso residenziale “Parco Primavera”, in via Scarano a Capua, 14 panetti di hashish per un peso totale di 1.4 Kg. circa e la somma in contanti pari a 1.620 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo nelle cantine dei palazzi del complesso residenziale, il cui accesso è stato reso possibile dall’intervento dei Vigili del Fuoco di Caserta, poiché protetto da lucchetti antieffrazione, hanno rinvenuto  un barattolo di platica di colore bianco con all’interno la sostanza stupefacente, sempre all’interno dello stesso locale, poggiato su di un tavolo, è stato rinvenuto uno zaino a spalla, verosimilmente utilizzato per il trasporto dello stupefacente. Nel corso della perquisizione, all’interno di  un locale attiguo è stato invece rinvenuto, occultato all’interno di un mobile, un secondo barattolo in plastica con tracce di hashish e in un cassetto la citata somma di denaro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!