• Gio. Ott 21st, 2021

Capua. Elezioni amministrative, le idee di Chillemi per lo sviluppo della città

DiThomas Scalera

Apr 26, 2016

Giuseppe Chillemi
Giuseppe Chillemi

CAPUA. Il candidato sindaco per il centro destra Giuseppe Chillemi sta lavorando alla bozza delle idee che proporrà per lo sviluppo della città di Capua. Una serie di proposte che mireranno al rilancio di Capua, specie per quello che riguarderà servizi ai cittadini, verde pubblico, tempo libero, dissuasori della sosta ed altro ancora. Uno schieramento, quello del consigliere Chillemi, che conterà tra le sue fila diversi esponenti dell’attuale maggioranza di governo ma tanti volti nuovi; sicuramente all’interno del proprio programma, la compagine rappresentata dall’avvocato Chillemi, punterà all’inserimento di proposte del tutto nuove a quelle della squadra di governo attualmente in carica; insomma un’amministrazione nuova con idee innovative e non un proseguimento di mandato con quella attuale. Intanto vicini alla compagine di Chillemi sarebbero Fabio Casertano, Caterina Petrella, Vincenzo Corcione, Antonio Di Benedetto, Giulio Sferragatta, Diego Ventriglia, Corrado Di Benedetto, Cesare Ragozzino, Maria La Guardia, Annamaria Cherchi, Teresa Muto. Tutti questi a lavoro per la costituzione di una lista, in attesa di inserire altri elementi a completamento della compagine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru