Comunicati Stampa

Capua. Elezioni, Angelo Di Rienzo riparte dalle periferie: "Saranno il centro della città"

L’architetto parla di progetti a favore dell’aree esterne

CAPUA. Angelo Di Rienzo, leader della coalizione di centrodestra che si candida ad amministrare la città di Capua, parla anche delle periferie. L’architetto parla di progetti a favore dell’aree esterne della comunità perché bisogna, necessariamente, “ripartire dalla riqualificazione delle periferie all’interno del piano complessivo del Puc”. Tra gli interventi da portare avanti nei 5 anni di amministrazione c’è sicuramente quello di rendere più vivibile quelle aree abbandonate nel corso degli anni: “Vogliamo ubicare in tutte le periferie delle attrezzature collettive, e puntare sui servizi e quindi sul verde pubblico”. “Le periferie saranno al centro del nostro programma elettorale – conclude Di Rienzo -, e, voglio ribadirlo, le considero periferie della città solamente per un fatto geografico. Saranno il centro dell’attività amministrativa, e insieme riusciremo a far ripartire la nostra città”.

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Calorosa accoglienza delle frazioni per Giovanni Ferrara e i suoi candidati

Macerata Campania. Sorpreso a spacciare cocaina: arrestato 39enne

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.