• Ven. Apr 19th, 2024

Capua. Elezioni, il candidato sindaco Angelo Di Rienzo ha presentato la sua coalizione

“Stiamo lavorando per un obiettivo comune: far ripartire la nostra amata Capua”

CAPUA. “Ho vissuto emozioni indimenticabili, una serata eccezionale all’insegna dell’amicizia e dell’impegno civico. Stiamo lavorando per un obiettivo comune: far ripartire la nostra amata Capua”.

Angelo Di Rienzo, candidato a sindaco di Capua, non nasconde l’entusiasmo dopo la presentazione ufficiale alla cittadinanza di ieri (8 maggio) all’interno del Parco delle Fortificazioni.

Centinaia di persone hanno accolto l’invito dell’architetto ed hanno affollato la sala, nella quale sono state presentate le 4 liste a suo sostegno, ma anche e soprattutto il progetto amministrativo che proporrà alla popolazione fino al prossimo 26 maggio.

Angelo Di Rienzo, accompagnato dalla parte propositiva della comunità capuana, ha espresso la sua “enorme riconoscenza a tutti coloro che mi hanno onorato con la presenza” e prima di parlare di programmi e idee per la città di Capua ha più volte ribadito un concetto fondamentale: “creare una netta Discontinuità con le prassi ed i modi di pensare del passato”.

Di Rienzo ha parlato di Puc, così come della fondamentale riapertura del Ponte Nuovo, ma anche dei beni artistici e architettonici della città.

Senza dimenticare le periferie, che saranno al centro del progetto di città, e Sant’Angelo in Formis e del suo ruolo strategico, fondamentale per il rilancio di Capua.

Il candidato sindaco, sostenuto da Siamo Capua, Rione Santagata – La voce del Popolo, Forza Italia e Lega, ha quindi puntato l’attenzione sul Polo Aereonautico “che potrebbe ospitare nuove realtà produttive e quindi creare nuove opportunità di lavoro”, ma anche sulla sicurezza con un’attenzione particolare al controllo del territorio anche con l’ausilio di videosorveglianza per contrastare ogni tipo di criminalità.

Una serata fantastica conclusasi con una foto con tutti i candidati e con un invito del candidato sindaco a tutta la popolazione: “Ripartiamo dalle idee nuove, da un diverso modo di pensare, chi ha portato la nostra Comunità al degrado in cui versa ha perso ormai ogni tipo di credibilità”.

Leggi anche:

Napoli. Mobilità sostenibile e sicura: 46 milioni per sviluppo e sperimentazione di tecnologie e prototipi

San Felice a Cancello. Marco Sardella (CambiaMente): “Una città da costruire tutti insieme”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!