Comunicati Stampa

Capua. Elezioni, il candidato sindaco Angelo Di Rienzo presenta la sua coalizione

CAPUA. Si alza il sipario sulla coalizione che propone come candidato sindaco Angelo Di Rienzo.

L’architetto si presenterà alla cittadinanza, insieme alle 4 liste collegate, mercoledì 8 maggio alle 18.30 al Parco delle Fortificazioni di Capua. Al fianco di Angelo Di Rienzo Sindaco ci saranno i candidati di Forza Italia a CAPUA, Lega Capua, ‘Siamo Capua’ e ‘La voce del popolo’. Sarà questa l’occasione giusta per presentare il programma amministrativo da proporre alla popolazione e per parlare ai cittadini capuani degli obiettivi primari sui quali focalizzarsi per dare il via alla ‘ripartenza’ di Capua. “Ritengo sia fondamentale far capire alla popolazione che c’è la necessità di dare una svolta decisa, per garantire alla nostra città un futuro migliore. Troppi danni sono stati fatti negli ultimi anni, servono persone che abbiano a cuore le sorti di questo territorio. Abbiamo delle ricchezze da tutelare e da valorizzare, dobbiamo ribadire che Capua è un gioiello per l’intero Mezzogiorno d’Italia. Possiamo scrivere una pagina importante della storia della città. Per farlo dobbiamo essere uniti verso un traguardo comune, che è il bene della comunità”.

Leggi anche:

Vairano. Installata la panchina rossa. Un messaggio alla Nazione. “Mai più”

Pietramelara/Piedimonte Matese. Spaccio di droga: 7 arresti. Tutti i dettagli e i nomi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %