• Ven. Mar 29th, 2024

Capua. Elezioni, il candidato sindaco Di Rienzo: “Rinuncio all’indennità”

Domani la chiusura in piazza Maiella

CAPUA. “Rinuncio all’indennità da sindaco, e destinerò questi fondi al decoro urbano e al miglioramento della città. Questo è un primo atto sostanziale di discontinuità con il passato. Un centrosinistra ingessato, litigioso, fallimentare e che oggi si ripropone identico dopo tre anni, ha portato alle dimissioni di un galantuomo e al conseguente commissariamento della nostra città: questa è stata la sconfitta più grande per la capuanità”. Con queste parole Angelo Di Rienzo, candidato a sindaco del centrodestra, lancia un messaggio importante a tutti i suoi concittadini. “È il momento di decidere con forza il futuro di Capua per cui chiedo ai cittadini un atto di responsabilità e fare scelte senza condizionamenti di alcun tipo. Stiamo vivendo un continuo impoverimento della città ed è giunto il momento di ripartire. Serve una svolta decisa per costruire una città accogliente, moderna ed attenta al suo glorioso passato: una città in grado di dare ai cittadini la speranza di un futuro migliore. Domani 24 maggio alle 19.30 in piazza Maiella chiuderemo la nostra campagna elettorale, senza show né spettacoli pirotecnici, esclusivamente sui contenuti”.

Leggi anche:

Casamicciola Terme. Caso (M5S): “Sostegno a Iacono per continuare l’opera di risanamento”

Orta di Atella. Evade dai domiciliari: arrestato 59enne

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!