• Mar. Ott 26th, 2021

Capua. Esce di casa per una passeggiata: ritrovato morto

DiThomas Scalera

Mar 12, 2016

Foto di repertorio
Foto di repertorio

CAPUA. Esce di casa per una passeggiata, ma non vi fa più ritorno. E’ quanto accaduto ad un uomo di 80 anni, Vincenzo De Rosa, di Sant’Angelo in Formis (frazione di Capua) che venerdì mattina è uscito di casa per recarsi a Castel Morrone per una passeggiata che era solito fare. Quando, però, nel pomeriggio i familiari non lo hanno visto tornare, si sono preoccupati ed hanno presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri. Da questa mattina è stata avviata una battuta di ricerche da parte dei vigili del fuoco, con l’aiuto anche di un elicottero, e verso le ore 12, il corpo dell’uomo, ormai esanime, è stato rinvenuto tra la vegetazione. Ad ucciderlo, molto probabilmente, è stato un infarto

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru