campaniaCapuaCronacaNewsNews brevi

Capua. Fine settimana da incubo: ladri tentano il furto in banca

Distrutta la porta antiscasso: i ladri hanno provato ad entrare con le mazze di ferro

Il tentato furto è accaduto nella notte tra sabato e domenica in piazza Marconi

CAPUA. Ladri in azione in piazza Marconi a Capua: secondo la testata giornalistica ‘Casertanews’ nella notte tra sabato e domenica una banda di balordi delinquenti ha provato a forzare l’ingresso secondario della Banca di Parma e Reggio Emilia. I residenti sono stati svegliati da un forte rumore, causato da alcune mazze di ferro utilizzate dagli stessi delinquenti per poter fare irruzione.

La finestra antiscasso fortunatamente però ha retto bene ed ha evitato che i ladri potessero fortunatamente entrare e portare via quanti più contanti possibili. Immediata per fortuna la chiamata ai carabinieri e quindi gli stessi malviventi vedendosi con i minuti contati hanno preferito scappare e abbandonare l’idea del colpo. Sequestrate dalle forze dell’ordine le immagini di videosorveglianza di alcune attività in zona, visto che purtroppo la banca nella parte posteriore è sprovvista di telecamere. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.