Antica Terra di LavoroBreaking NewsCapuaCronaca

Capua. Fingono di essere clienti e tentano la rapina ieri mattina alla banca

Rapinatori messi in fuga dai dipendenti

Indagano i militari dell’Arma dei carabinieri

CAPUA. Si fingono clienti e tentano l’assalto alla banca. Fingono clienti e cercano di rapinare una banca. Colpo fallito e ladri messi in fuga dai dipendenti. È successo alle 8.15 di ieri mattina in via Fuori Porta Roma a Capua dove la Banca Popolare di Bari è stata presa di mira da due ladri, di cui uno armato di pistola, che cercando di fingersi dei clienti hanno tentato di accedere presso l’istituto di credito. Si sono diretti armati presso un dipendente (presumibilmente il cassiere) che è stato aggredito vista la sua riluttanza. Gli altri colleghi sono sopraggiunti in difesa del malcapitato mettendo così in fuga i ladri. Al vaglio dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Capua la dinamica degli eventi. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.