Antica Terra di LavoroBreaking NewsCapuaCronaca

Capua. Forzano la serranda di una paninoteca: intervengono i carabinieri

Un arresto, due in fuga

CAPUA. I carabinieri hanno arrestato un 45enne rumeno, in Italia senza fissa dimora. I militari dell’Arma, a seguito di una segnalazione giunta al 112, sono intervenuti in piazza Etiopia, a Capua, presso la paninoteca “Burger Queen” dove tre uomini con volto travisato erano intenti a forzare la serranda d’ingresso dell’esercizio commerciale.

I carabinieri immediatamente giunti sul posto hanno notato tre soggetti uscire di corsa dal negozio scappando per le vie limitrofe. Uno dei fuggitivi è stato raggiunto, bloccato ed arrestato. Gli altri due sono riusciti a far perdere le loro tracce. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.