• Mer. Ott 20th, 2021

Capua. Gassificatore, mercoledì 7 ottobre presidio a Caserta

DiThomas Scalera

Set 30, 2015

no-gassificatore-capua

CAPUA. E’ oramai più che acclarata l’inutilità e la dannosità dell’impianto di gassificazione dei rifiuti sponsorizzato a Capua dalla premiata ditta Antropoli-Zinzi-Di Natale, un gassificatore (inceneritore) ritenuto oramai superfluo e inadeguato.

A dimostrare anche l’antieconomicità dell’investimento, il bando di gara per l’assegnazione dei lavori di costruzione dell’inceneritore provinciale, in data 3 agosto, è andato deserto. L’apertura delle eventuali buste è stata dunque prorogata di 60 giorni, tempo durante il quale, nonostante le rassicurazioni mediatiche fatte trapelare dal nuovo governatore De Luca, non è stato prodotto ancora alcun documento ufficiale che ponga una pietra tombale su questo scellerato progetto di morte.
Difatti, mercoledì 7 ottobre a Caserta andrà in scena l’ennesimo grottesco episodio di una telenovela che le Comunità vogliono vedere definitivamente conclusa.

Il movimento No Gas da appuntamento a tutti e tutte
IN PRESIDIO – MERCOLEDI 7 OTTOBRE ORE 8.30

sotto al Provveditorato per le Opere Pubbliche
(Genio Civile) in via Cesare Battisti n. 16 a Caserta.

per ribadire senza tregua e a gran voce che se nei palazzi vincono gli affari, nelle piazze vincono le popolazioni:

IL GASSIFICATORE NON PASSERÀ,
SENZA SE E SENZA MA!!!

Siamo tutt* NoGas
in ogni paese, in ogni città, in ogni angolo di periferia!

C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru