• Sab. Ott 16th, 2021

Capua. Getta la droga dalla finestra per sfuggire ad un controllo: arrestato Mingione

DiThomas Scalera

Apr 27, 2016

mingione-dario-delinquente
CAPUA. La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito dei servizi tesi al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato Dario MINGIONE, 24enne di Santa Maria Capua Vetere. Sequestrato un panetto di hashish ed un bilancino di precisione.
A Capua, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Caserta, sulla base di riscontri investigativi, hanno arrestato il giovane pusher all’ interno della sua abitazione.
Quando gli agenti hanno bussato alla porta, Dario Mingione ha tentato di disfarsi di un panetto di hashish gettandolo dalla finestra.
La droga è stata immediatamente recuperata dagli uomini della Polizia di Stato.
Nell’ appartamento, durante una perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto altri resti di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.
La droga, per un peso complessivo di circa 100 grammi, ed il bilancino sono stati sequestrati mentre il giovane pusher è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru