• Mer. Ott 20th, 2021

Capua – Il gioco degli scacchi, domenica 27 l’iniziativa rivolta agli amatori

Si svolgerà domenica 27 novembre a Palzzo Fazio a partire dalle ore 09:00 il 2° trofeo denominato “Scacchi a Capua” – Open semilampo. L’iniziativa è promossa dalle associazioni locali ExtraMoenia e L’Aliante con la collaborazione dei Circolo Scacchi “Matidia” di Sessa Aurunca, che si occuperà della gestione tecnica del torneo. Tutti gli appassionati interessati a partecipare possono registrarsi anche prima dell’inizio ufficiale del torneo pagando una quota di 5 euro (gli organizzatori gradirebbero una preiscrizione per evitare disguidi). Il torneo è organizzato in 6 turni di gioco di 15 minuti a testa col sistema detto “italo-svizzero”. Ai primi tre classificati sarà assegnata una coppa mentre sarà data una medaglia ricordo a tutti i partecipanti. Nel corso dell’evento saranno estratti a sorte numerosi gadgest a sopresa. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 3388278788.

fb_img_1479293501941

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru