• Lun. Ago 15th, 2022

Capua. “Le Signore e i Signori della strada”, stasera in scena la quarta replica

CAPUA. Stasera alle ore 19, presso l’auditorium della “Chiesa del Gesù Gonfalone” di Capua,

andrà in scena la quarta replica de “Le Signore e i Signori della strada”, spettacolo che racconta vite malandate di senzatetto italiani.

“Questo è il nostro minuscolo contributo affinché il muro della reticenza al dialogo venga abbattuto. La parola è potere,” dice Vittorio “il dialogo,al di là di quello teatrale, può diventare potenza salvifica per quelli che soffrono lo smarrimento e la collera della solitudine”

Scritto e diretto da Vittorio Punzo (studente di scrittura e drammaturgia a Torino), interpretato da Vanna Tino (allieva dell’Accademia nazionale del teatro di Milano ). L’ingresso è libero, le offerte saranno a cappello dopo lo spettacolo.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru