• Sab. Ott 16th, 2021

Capua. Liceo Pizzi inagibile, il sindaco incontra i genitori

DiThomas Scalera

Ago 9, 2016

liceo-pizzi-capua
CAPUA. “Le condizioni dell’Istituto Pizzi, – ha dichiarato il sindaco di Capua, Eduardo Centore, – sono a cuore a tutti noi: stamattina, infatti, in Municipio, abbiamo ricevuto una delegazione, composta da genitori ed insegnanti, preoccupata per l’inagibilità di alcune aule della struttura”. Nell’incontro è stato ribadito che il Comune non ha ricevuto alcuna somma da altri enti da destinare alla Scuola e del resto non sarebbe potuto essere altrimenti perché la gestione del Pizzi ricade nelle competenze del Provincia. “Faremo tutto ciò che è nella nostra possibilità, – ha garantito Centore, –  per contribuire alla soluzione dell’emergenza che sta attraversando il Pizzi”.

Eduardo Centore
Eduardo Centore

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru