• Lun. Ott 25th, 2021

Capua. Medicinali, finalmente consegne a domicilio

DiThomas Scalera

Mar 1, 2017

CAPUA. Lo Sportello del Cittadino – Cisas, con piacere, informa che finalmente è stato istituito un servizio, che da tempo veniva invano richiesto.
La Farmacia TISCIONE di S. Angelo in Formis, frazione di Capua, ha iniziato spontaneamente ad effettuare le consegne a domicilio dei medicinali.
A tale proposito, lo Sportello del Cittadino – Cisas comunica i numeri telefonici per poter effettuare le dovute richieste:
– Tel.  0823 960788      – Cell.  338 2765963
Il servizio, al momento, viene effettuato nel territorio di S. Angelo in Formis e parte del Comune di Capua.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru